Music Line ha un nuovo sito!

Visita il nuovo e aggiornato www.musiclineweb.it per le ultime novità e comunicazioni!

Queste pagine non verranno più mantenute in futuro.

giovedì 16 luglio 2015

Stage estate 2015

A partire dal 20 luglio avranno inizio i nostri stage estivi.
I seminari sono aperti a tutti e prevedono ognuno 3 incontri da 90 minuti. Il costo di ciascun seminario è di 45 euro (solo lo stage di teoria prevede una quota di partecipazione di 35 euro). Orari e giorni di lezione saranno stabiliti in accordo con i partecipanti.

Ecco il programma:




Per informazioni e iscrizioni contattate la segreteria all'indirizzo info@musiclineweb.it o telefonate allo 010 8392500 (lasciate un messaggio in segreteria telefonica e sarete richiamati).

Lunedì 3 agosto spettacolo al porto antico con Gianni Martini e vari ospiti

Lunedì 3 agosto, alle 21.00 nel piazzale delle feste del Porto Antico (vicino al Bigo), verrà consegnata una targa di riconoscimento alla carriera a Gianni Martini, musicista e fondatore di Music Line. Nell'arco della serata saliranno sul palco diversi ospiti che hanno fatto parte del percorso professionale di Gianni Martini. Saranno presenti: Gleemen, Delirium, Bit-Nik, Assemblea Musicale Teatrale, Gianpiero e Roberta Alloisio, il cantante Michele, Steel Drama, Famiglia Ortega, La Banda Gaber e altri a cui si uniranno alcuni insegnanti e allievi di Music Line. Ingresso gratuito, vi aspettiamo!

giovedì 2 luglio 2015

Preiscrizioni e chiusura segreteria

Mentre le lezioni continuano (per molti corsi fino alla prima metà di agosto), sarà possibile fare la preiscrizione al prossimo anno, con le modalità della seconda fase, fino al 10 luglio. Ci sarà uno sconto sulla quota annuale, un mese a prezzo bloccato in caso di aumenti e si avrà la priorità nella scelta degli orari, rispetto a chi si iscriverà dopo.

Da quella data in poi la segreteria resterà chiusa per le vacanze estive (riceveremo solo su appuntamento).

Per informazioni o per chiedere un appuntamento dopo il 10 luglio, telefonare allo 010 8392500 (dopo il 10 luglio la segreteria telefonica registrerà i vostri messaggi e vi potremo richiamare) o scrivete a info@musiclineweb.it

Grazie e buone vacanze a tutti!