Music Line ha un nuovo sito!

Visita il nuovo e aggiornato www.musiclineweb.it per le ultime novità e comunicazioni!

Queste pagine non verranno più mantenute in futuro.

lunedì 30 novembre 2015

Avviso: chiusura segreteria lunedì 7 dicembre

Lunedì 7 dicembre la segreteria di Music Line sarà chiusa. Le lezioni invece si svolgeranno regolarmente. 
Martedì 8 dicembre la scuola sarà chiusa (come previsto dal regolamento), perciò le lezioni non avranno luogo.

 


lunedì 23 novembre 2015

Musica d'insieme & C.

Il corso di MUSICA D'INSIEME riparte in queste settimane con un'iniziativa speciale: le prime due lezioni saranno gratuite per tutti. Il corso prevede due lezioni al mese da 90 minuti ciascuna, durante le quali sarà possibile suonare o cantare insieme ad altri allievi sotto la guida di un'insegnante (Piero Spinelli). Si tratta di un'esperienza fondamentale per chi ancora non ha un gruppo e desidera far pratica e capire come funzionano le prove di una band, ma anche di un'ottima occasione per incontrare altri appassionati, fare nuove amicizie e sperimentare il valore socializzante della musica. Per partecipare, occorre avere un minimo d'esperienza con il canto o nel suonare uno strumento (una verifica preliminare del livello sarà fatta attraverso l'insegnante di canto o di strumento, per gli allievi già iscritti, o attraverso un breve colloquio con l'insegnante responsabile della musica d'insieme, per gli allievi esterni).

Se desiderate avere più informazioni (sull'organizzazione, le quote mensili ecc.), o se volete partecipare alle lezioni gratuite, chiamateci allo 010 8392500 o scriveteci all'indirizzo info@musiclineweb.it

Sempre in tema di gruppi e di esperienza in sala prove, vi ricordiamo che Music Line offre un corso particolare dedicato alle band già  formate che desiderano una guida per migliorare le loro performance live, il loro affiatamento e l'efficacia delle loro prove: il MUSIC LINE BAND PROJECT. Anche per questo corso vi invitiamo a informarvi in segreteria.

E siccome per noi fare musica insieme è molto importante, a proposito di lezioni di prova gratuite, vi ricordiamo il nostro corso di CANTO CORALE MODERNO. Se desiderate imparare a cantare in coro e volete provare a partecipare a una lezione gratuita (le prove, dirette da Gianni Martini, si tengono il lunedì sera), telefonate per prenotare allo 010 8392500 o scrivete un'email all'indirizzo info@musiclineweb.it. Vi aspettiamo.