Music Line ha un nuovo sito!

Visita il nuovo e aggiornato www.musiclineweb.it per le ultime novità e comunicazioni!

Queste pagine non verranno più mantenute in futuro.

Insegnanti: strumenti a fiato

Majuran Chandrapatham (tromba e trombone)




Majuran Chandrapatham, nasce a Santa Margherita Ligure (GE) il 19 gennaio 1995, e inizia a studiare musica all’età di nove anni presso la scuola musica della “Filarmonica C. Colombo” di Santa Margherita Ligure, di cui continua a fare parte in qualità di musicante. Nel 2010, intraprende gli studi musicali presso il Conservatorio Statale di Musica “N. Paganini “ di Genova, sotto la guida del M° Elia Savino.
Partecipa a vari concorsi ottenendo fin da giovane buoni risultati. In particolare, il CONCORSO MUSICALE “Virginia Centurione” (2008) riservato alle Scuole Secondarie di I grado ad indirizzo musicale e il CONCORSO NAZIONALE per giovani musicisti Giuseppe Ratto trofeo del medio ponente (2009). Presso il Conservatorio di Genova, partecipa e vince i CONCORSI per borsa di studio “Romeo Lebole” e “PIANOSOLO”.
Inoltre, partecipa alla Finale del PREMIO ABBADO, presso il conservatorio “E.R.DUNI” di Matera, l' 11/05/2015, classificandosi in quinta posizione.
Da marzo 2016 è titolare della cattedra di Tromba e Trombone presso la Scuola di Musica “Music Line” di Genova, mentre continua a frequentare il conservatorio con dedizione e impegno.


STEFANO GUAZZO (sax, flauto traverso e clarinetto)



Stefano Guazzo si è formato jazzisticamente studiando con Claudio Fasoli, Enrico Rava, Charles Mac Pherson, George Garzone e Gianluigi Trovesi.
Musicista eclettico e versatilissimo, è dotato di un innato senso dell'eleganza e vanta collaborazioni con jazzisti del calibro di Riccardo Zegna, Dado Moroni, Andrea Pozza, Piero Leveratto, Tullio De Piscopo, Felice Reggio, Johannes Faber, Luciano Milanese, Rosario Bonaccorso, Claudio Capurro, Paolo Silvestri, Antonio Faraò, Michela Lombardi, Matteo Brancaleoni, Stefano Bagnoli.

è stato inoltre finalista in svariati concorsi tra i quali Emersioni (Castiglioncello), Barga Jazz, W il Jazz (Milano) e ha preso parte a importanti festival come Siena Jazz, Villa Celimontana (Roma), Genova Jazz, Piacenza Jazz, Livorno Jazz, Jazz It Fest (Terni), Sanremo Jazz, Spring Jazz Festival (Genova), Sori Jazz.

In ambito jazz ha registrato i seguenti cd:

Tindi e altro (Splasch Records) con Alfred Kramer, Marco Tindiglia e Piero Leveratto.
The big gift (Fuego Records) con Alberto Malnati, Andrea Pozza, Sangoma Everett e Felice Reggio.
Now we can (Bansigu Big Band, Splasch Records).
Saxodrome (Philology Records) con Claudio Capurro.
Viaggio nelle memorie disponibili (2013 Orangehome Records) con Andrea Zanzottera Quartet
Visions (progetto di sue composizioni originali, 2013 Ultrasound Records).
La forma dei ricordi (2013 Dodicilune) con Nicola Perfetti, Federico Gerini, Max Rolf e Max Furia.

Nessun commento:

Posta un commento