Music Line ha un nuovo sito!

Visita il nuovo e aggiornato www.musiclineweb.it per le ultime novità e comunicazioni!

Queste pagine non verranno più mantenute in futuro.

venerdì 4 ottobre 2013

Presentazione corsi 2013-2014 e Open Day

La prossima settimana vedrà Music line impegnata in due momenti molto importanti per la stagione appena iniziata.


Martedì 8 ottobre, dalle 18.00 presso la sala incontri della libreria Feltrinelli (via Ceccardi 18- 24r Genova), ci sarà la presentazione dei nostri corsi per quest'anno. La novità più importante è rappresentata dall'offerta formativa rivolta ai più piccoli, con l'avvio alla musica per bambini dai 3 ai 6 anni e il coro per bambini e ragazzi (7-14 anni). Saranno presenti insegnanti e allievi della scuola.



Sabato 12 ottobre, dalle 15.00 alle 18.00, presso la sede di Music Line (via Del Chiappazzo, 15r - Genova), ci sarà il nostro primo OPEN DAY. Le aule saranno aperte al pubblico e sarà possibile assistere a lezioni dimostrative e parlare con gli insegnanti. Ci saranno inoltre brevi stage gratuiti, sessioni di musica d'insieme e una lezione prova di avvio alla musica per i bambini dai 3 ai 6 anni (i genitori interessati a questa lezione sono invitati a contattare la segreteria qualche giorno prima per verificare le disponibilità). Per informazioni, rivolgetevi al numero 010 8392500 in orario di segreteria

Chi si iscriverà alla scuola o prenoterà una lezione di prova durante l'Open Day potrà usufruire di uno sconto speciale.

L'ingresso a entrambi gli eventi è gratuito, vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento