Music Line ha un nuovo sito!

Visita il nuovo e aggiornato www.musiclineweb.it per le ultime novità e comunicazioni!

Queste pagine non verranno più mantenute in futuro.

martedì 22 aprile 2014

Appuntamenti per il mese di maggio

Il mese di maggio è tradizionalmente un periodo ricco di eventi per la scuola e anche quest'anno non vogliamo smentirci. Segnaliamo innanzitutto due importanti novità: la nostra partecipazione al FIM (fiera internazionale della musica) il 16, 17 e 18 maggio presso il padiglione B della fiera del mare di Genova e i due OPEN DAY.


Il primo Open day, dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni, si terrà sabato 17 maggio dalle 15.00 alle 17.30 e comporterà la possibilità di far seguire ai bambini una lezione gratuita del corso di avvio alla musica con la nostra insegnante Paola Zamponi. Sarà inoltre possibile fare in anteprima la preiscrizione (le preiscrizioni inizieranno ufficialmente lunedì 19 maggio) al prossimo anno scolastico a condizioni particormente vantaggiose, altre novità riguardo alla versione estiva dei corsi per bambini verranno rese note a partire dal giorno dell'open day (per prenotare la partecipazione alla lezione di prova gratuita del 17 maggio, contattare la segreteria allo 010 8392500 o scrivendo a info@musiclineweb.it )

Il secondo Open day, previsto per venerdì 23 maggio dalle 17.30 in poi, sarà aperto a tutti. Ci sarà la possibilità di assistere a lezioni dimostrative dei vari corsi, visitare le aule e incontrare i nostri insegnanti e di fare la preiscrizione al prossimo anno.

Naturalmente non finisce qui, nei prossimi giorni pubblicheremo le altre novità in arrivo per questa primavera. Seguiteci!

Nessun commento:

Posta un commento