lunedì 28 settembre 2015

Presentazione corsi 2015/2016 e Open Day

Mercoledì 30 settembre, alle 18.00 presso il Berio Café (all'interno della Biblioteca Berio, via del Seminario, 16 - Genova) si terrà la presentazione dei corsi e delle novità per la stagione 2015/2016 di Music Line.
 Il nostro presidente, Gianni Martini, illustrerà i programmi  didattici dei vari corsi, l'impostazione culturale e musicale della scuola, le iniziative che si svolgeranno durante l'anno, le novità. Fra queste
verrà annunciata la prosecuzione la collaborazione con l'etichetta indipendente Riserva Sonora, sodalizio che lo scorso 19 settembre ha portato all'ascolto della direzione artistica di Riserva Sonora una ventina di progetti artistici, fra cantanti,strumentisti e band. Al Berio Café saranno presenti anche alcuni ospiti, insegnanti, oltre ad allievi che suoneranno e canteranno fra una presentazione e l'altra.

Sabato 3 ottobre, nei locali della scuola (in via Del Chiappazzo 15r) avrà luogo l'ormai tradizionale Open Day di Music Line. Nell'arco del pomeriggio - dalle 15,00 alle 18,00 - sarà possibile andare a curiosare nelle varie aule, parlare con gli insegnanti, ascoltare, provare gratuitamente una o più lezioni di strumento a scelta.  Per chi ancora non fosse allievo di Music Line sarà possibile, prenotandola il giorno stesso, usufruire di una lezione di prova gratuita di qualsiasi strumento (sarà necessario ritirare il buono e compilare un modulo in segreteria).

Per informazioni, contattare Music Line : 010 8392500 oppure info@musiclineweb.it

Nessun commento:

Posta un commento