giovedì 16 giugno 2016

Appuntamenti LIVE: Music Line Summer Party

Il concerto di fine anno alla Claque, mercoledì 8 giugno, è stato un grande successo. Il locale era strapieno e il numeroso pubbilco ha saputo apprezzare la qualità e la varietà della scaletta proposta. Sul palco sono saliti oltre 100 allievi che, complessivamente, hanno dato pova di un notevole livello tecnico ed espressivo, con diverse punte di eccellenza. Nel periodo id preparazione dei brani, la direzione della scuola e tutti gli insegnanti si impegnano perché venga raggiunto un risultato di alto profilo; i lunghi applausi e e i commenti raccolti a caldo ci confermano che l'obiettivo è stato raggiunto!

Un sentito grazie, quindi, a tutti gli allievi che hanno partecipato, al pubblico, allo staff di Music line, alla direzione del locale, a tutti gli insegnanti, al fonico, a Gigi Valente per le foto, Roberto Aromando per le riprese video.

La stagione di Music Line continua, con altri appuntamenti. Il 10 giugno i nostri allievi si sono esibiti  per due ore sul palco del "Che Festival" di Music For Peace. Sono stati riproposti alcuni brani del concerto di fine anno, ma anche le esibizioni di alcuni giovani pianisti, duetti e gruppi con all'interno almeno un allievo di Music Line. Sono stati molto apprezzati in particolare i pianisti: Giulia Laffranchini, Simone Piccinini e Beatrice Fedre; il duetto Giaovanni Acquilino (flauto) e Franco Buffarello (voce e pianoforte) e i gruppi: Safari, Impervious Cleaving, Shivers of the Sea e la Band Bananas, che ha concluso la breve rassegna.

Quest'anno la direzione didattica ha deciso di proporrre diversi appuntamenti. Dopo qualche anno di stop, l'ultima erata live della stagione sarà il Music Line Summer Party, che si terrà lunedì 20 giugno al Liggia Pub (di fronte all'ospedale Gaslini). La serata avrebbe dovuto tenersi mercoledì 22, ma abbiamo preferito anticiparla al lunedì per via della concomitanza con la partita della nazionale italiana agli europei. Il concerto, che riproporrà i brani suonati al saggio di fine anno, inizierà alle 21,30 e l'ingresso è gratuito. Venite a trovarci, vi aspettiamo al Liggia Pub.

Nessun commento:

Posta un commento