Allievi dei corsi di canto al saggio 2012 (Teatro Carignano) |
Il saggio 2013 acquista un significato particolare poiché coincide con il 35° anno di attività della scuola, sarà quindi arricchito dalla presenza di vari ospiti.
A inaugurare la serie degli appuntamenti dell'attività saggistica saranno le due serate della rassegna Hot Stage, giunta all'ottava edizione. Questo appuntamento, dedicato ai gruppi esordienti ed emergenti, che abbiano fra gli elementi almeno un allievo di Music Line, quest'anno si terrà nel club L'Angelo Azzurro (via Borzoli 39, Genova), mercoledì 20 e giovedì 21 marzo ore 21,30 l'ingresso è gratuito. Il programma delle due serate:
Mercoledì 20 marzo:
Orun
Distorsione Mentale
Doremiflò
Giovedì 21 marzo:
Cardiophonic
Ish
Souls' Machine
Wings of Destinies
Seguiranno i Music Party, due momenti dedicati ai cantanti e musicisti alle prime esperienze live. Le serate si terranno mercoledì 17 aprile e mercoledì 15 maggio alle 21.00 nel salone di Villa Piantelli (C.so De Stefanis, 8). L'ingresso è gratuito.
Infine le serate conclusive Un anno di musica, che anche quest'anno si terranno presso il teatro Sala Carignano (viale Villa Glori 8/canc) nei giorni di mercoledì 5 e giovedì 6 giugno. Vi aspettiamo!
Nessun commento:
Posta un commento