martedì 7 maggio 2013

Saggio 2013

Docenti e allievi di Music Line, sono impegnati da circa un mese nelle prove del saggio di fine anno. Quest'anno, le due serate del concerto finale saranno curate in modo particolare perché la stagione 2012-2013 rappresenta la 35^ di attività della nostra scuola, obiettivo tutt'altro che scontato da raggiungere.
Il programma del 5 e 6 giugno sarà quindi arricchito dalla partecipazione di alcuni ex allievi che hanno avuto un percorso musicale particolarmente interessante, una volta usciti dalle aule di Music Line, allievi che sono riusciti a inserirsi nel circuito musicale cittadino e nazionale, trovando sbocchi professionali in altre città o all'estero. Ci saranno anche alcuni gruppi storici della scena musicale genovese degli anni'90, come gli Stone Age, giovani promesse della canzone d'autore come Gabriele Serpe, band raffinate come gli Edgar Café o emergenti come i Soul's Machine, ma il cuore del saggio sarà rappresentato come sempre dagli allievi frequentanti, molti dei quali hanno raggiunto una notevole maturità espressiva.
Che aggiungere? Chi segue il nostro saggio sa quanto la direzione didattica e tutto lo staff della scuola si impegnino per curarne la realizzazione in modo particolare, in modo da offrire uno spettacolo godibile e vario. Vi aspettiamo mercoledì 5 e giovedì 6 giugno alle 21.00 presso il teatro Sala Carignano (Viale Villa Glori, 9)

Nessun commento:

Posta un commento